Seguici su face

domenica 25 agosto 2013

Pepsi social: arriva il distributore in versione social network

Pepsi Social
La rivoluzione dei social network, ormai, ha contagiato ogni settore della tecnologia. Dagli smartphone alle applicazioni web, ormai tutto ha un suo lato social e si può condividere, durante l’arco della giornata, praticamente ogni aspetto della propria vita, in maniera semplice e veloce. L’ultima innovazione nell’ambito dei social network arriva dalla PepsiCo e dalla nuova idea di una Pepsi social. Il colosso di bibite americano, infatti, ha annunciato che metterà presto in circolazione un nuovo ed innovativo distributore automatico di Pepsi che permetterà, per la prima volta nella storia, di utilizzare qualche aspetto e caratteristica dei social network direttamente attraverso il macchinario automatico. Siete curiosi di capire in che modo sarà possibile? Scopriamolo insieme.Si chiamerà PepsiCo’s Social Vending Machine e sarà il primo distributore di bibite al mondo in versione social. Attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia touchscreen, infatti, questo macchinario automatico non solo permetterà di acquistare la propria bibita preferita ma anche di condividerla, in tempo reale, con un amico, il tutto con pochi click.
La Social Vending Machine, infatti, permetterà di inviare una bevanda a qualsiasi persona si desideri, in qualunque posto del mondo, purché sia dotata, nel suo edificio, dello stesso distributore. Per farlo sarà sufficiente inserire il nome ed il numero di cellulare del destinatario che, entro breve, riceverà sul proprio telefonino con un codice rimborsabile da inserire per prelevare la bibita. Al messaggio, inoltre, sarà possibile allegare anche un breve filmato di massimo 10 secondi, registrabile sempre attraverso il distributore automatico.
Sarà possibile, infine, anche inviare la bevanda in maniera del tutto casuale, ovvero senza conoscere il destinatario. Insomma, una bella innovazione in stile social, che speriamo di vedere ben presto anche in Italia. Ecco come funzionerà:


Nessun commento:

Posta un commento