Il comico, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Zalone ha infatti chiuso la porta a qualsiasi possibilità di essere del Palco dell’Ariston spiegando il perché del suo rifiuto: l’ospitata “è strapagata ma sono soldi pubblici” e “se li prendi scoppiano le polemiche, ti massacrano”.
Un brutto colpo per Carlo Conti, impegnato nella scelta degli ospiti da portare a Sanremo che sperava proprio nel volto di Zalone per fare impennare lo share.
L’attore di “Quo vado?” spiega che il suo ‘No’ è valido anche per qualsiasi proposta per campagne pubblicitarie, per le quali non intende prestare il proprio volto.
“Ti fanno offerte tali che ti senti un po’ cogl*one a rifiutare. Sarebbe uno schifo. Un tradimento. La gente ti viene a vedere, si diverte, ti vuole bene… e tu prendi la tua faccia da caz*o e la metti a disposizione di un prodotto? Non si fa. E non per afflato idealistico, ma per educazione. Poi c’è anche un problema di convenienza. Se ti vedono tutti i giorni in tv negli spot, quattro volte il pomeriggio e sei la sera, perché poi dovrebbero venirti a vedere al cinema?”(fonte)

Nessun commento:
Posta un commento